“Che fatica con un programma così brutto”: Carlo Conti massacrato dalle critiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche a Sanremo 2025 aveva ricevuto critiche, ma poi i risultati finali gli avevano dato ragione. Carlo Conti riuscirà a smentire i critici anche questa volta? Questo sabato andrà in onda la seconda puntata di “Ne vedremo delle belle”, il nuovo show di Rai 1 che ha nel cast alcune delle showgirl più amate della TV, come Valeria Marini, Pamela Prati e molte altre ancora. Se i siti di gossip lo stanno amando alla follia, vista la miriade di perle trash che ha già regalato dopo una settimana, la critica ufficiale ha bocciato in toto il programma di Conti. (Radio RDS)

Ne parlano anche altre fonti

Ne vedremo delle belle: Lorenza Mario trionfa, Venier mette alle strette Marini e blocca Pellegrino, Brandi piange per le figlie Nella puntata del 29 marzo, non mancano confronti tra Valeria Marini e Pamela Prati, né lacrime di gioia e chat di gruppo abbandonate: cosa è successo (Libero Magazine)

La seconda puntata di Ne vedremo delle belle si conclude con la vittoria di Lorenza Mario, unica del cast a strappare un applauso al pubblico in sala per evidenti meriti. Rispetto all'esordio, la trasmissione di Carlo Conti entra nel vivo e le protagoniste vengono lasciate ibere di mordere. (Movieplayer)

Non c'è più spazio per il Varietà in Tv? Carlo Conti ne inventa uno nuovo, nel formato di un inedito show-talent (versione 2.0 dei classici «talent-show», come afferma Conti): dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. (ilmessaggero.it)

Ne vedremo delle belle, Lorenza Mario vince la seconda puntata: la classifica

È iniziata il 29 marzo la gara tra danza e canto tra showgirl agguerritissime Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Carlo Conti ha aperto la puntata del 29 marzo 2025 di Ne vedremo delle belle con un ricordo del terribile terremoto che ha colpito di recente il Myanmar e chiedendo a tutti i suoi telespettatori di essere solidale con quelle popolazioni ma, subito dopo, la puntata è entrata nel vivo, visto che le dieci protagoniste del programma televisivo si sono esibite sulle note di una hit di successo di Taylor Swift. (DiLei)

La seconda puntata si è aperta con una vena polemica dopo il trionfo di Pamela Prati nella prima puntata e la delusione di Valeria Marini. (La Gazzetta dello Sport)