Endless Love, le trame della settimana dal 22 al 26 luglio

Kemal in una scena di Endless Love Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 22 al 26 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Endless Love: le anticipazioni dal 22 al 26 luglio Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore del figlio, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. (Mediaset Infinity)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 16 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 16 luglio, Nazif tiene Nihan in ostaggio, ma Kemal riesce a salvarla. (Mediaset Infinity)

Un Matrimonio da Sogno: Nihan e Kemal si Sposano Nonostante le cattiverie di Emir, Nihan e Kemal riescono a diventare marito e moglie. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di mercoledì 17 Luglio: Ozan è triste

Asu in una scena di Endless Love Nella puntata di mercoledì 17 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. (Mediaset Infinity)

In prime time ci sarà anche il debutto di Silvia Toffanin, che condurrà alcuni speciali di “Verissimo”. Ritorno di “Endless Love” nel Prime Time di Mediaset (SofiaOggi.com)

Prosegue il racconto delle vicende amorose di Nihan e Kemal, al centro di Kara Sevda questo il titolo originale del dizi turco. Il loro amore impossibile, gli intrighi, le rivalità tra i diversi personaggi, hanno permesso a questa serie nel 2017 di vincere il premio come miglior telenovela agli International Emmy Awards. (La Gazzetta dello Sport)