Bisoli: “Testa alta, non molliamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierpaolo Bisoli ha commentato il ko con il Sassuolo ai microfoni del club: “Commentiamo la solita partita, commettiamo delle ingenuità e le paghiamo. Nel primo tempo abbiamo tirato in porta 4 volte e il loro portiere ha fatto delle parati incredibili, poi nell’unico tiro in porta, su rigore, il Sassuolo si è trovato immeritatamente in … (Modena Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra (TUTTO mercato WEB)
– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)
SASSUOLO Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra (TUTTO mercato WEB)
Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato e Daniel Boloca. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Modena di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 2-0. (Sassuolonews.net)
Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone. La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. (la Repubblica)
Laurientè apre, Thorstvedt chiude: il Sassuolo trionfa nel derby emiliano col Modena e sale al 2° posto in classifica Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 (DerbyDerbyDerby)