PSV primo avversario della Juventus in Champions League: come gioca, formazione tipo

La formazione di Bosz ha vinto l'ultimo campionato olandese e guida la classifica a punteggio pieno: scopriamo meglio il PSV, avversario della Juve. Una prima volta assoluta quella della Juventus che debutta nella nuova Champions League contro il PSV, avversario mai affrontato prima nelle coppe europee. Di certo la formazione olandese non incute lo stesso timore del Manchester City, che i bianconeri incontreranno successivamente, ma merita massimo rispetto. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). Inizia la nuova Champions League 2024-25 (vedi nuovo format) e scende subito in campo una squadra italiana. (SPORTinMEDIA)

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. I tifosi bianconeri hanno voglia di vedere la squadra in azione e l'attesa è palpabile. 12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. (Tutto Juve)

Juventus, Nico Gonzalez: "Vlahovic è troppo forte, tocca a me fare gli assist"|Champions League

Torna la Champions League. Esordio europeo per la Juventus: i bianconeri tornano nella massima competizione due anni dopo l’ultima apparizione. (Il Fatto Quotidiano)

Attiva Now Sport! Tutte le partite di Serie C, la Champions League, l'Europa League, la Serie A, l'NBA e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. Vai sul sito Juventus - PSV si gioca martedì 17 settembre 2024 alle 18:45. (Selectra.net)

Queste le sue dichiarazioni:IDEE CHIARE - "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. (Calciomercato.com)