Usa un farmaco per sciogliere il doppio mento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidianodiragusa.it SALUTE

Un farmaco iniettabile per eliminare il doppio mento è stato approvato in Usa dall'agenzia di controllo sul mercato dei medicinali (Fda). Il nuovo farmaco, grazie all'acido desossicolico, una volta iniettato nei tessuti del collo uccidede le cellule del grasso (gli ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Doppio Mento La FDA, ovvero l'agenzia per il controllo dei farmaci immessi sul mercato americano, ha approvato un nuovo farmaco in grado di risolvere il problema del doppio mento, un piccolo inestetismo che colpisce tante persone, e che quindi potrà ... (News24web)

Già molti gridano al miracolo, ma attenzione serve molta cautela e gli effetti indesiderati, in caso di errori nella procedura, ... (Vitadidonna)

L'agenzia per il controllo sul mercato dei medicinali negli Usa ha dato disco ... (Il Messaggero)

L'ossessione ad avere un'immagine perfetta è un complesso di milioni di persone , proprio per questa ossessione , milioni persone al mondo soffrono di bulimia anoressia , la colpa si può attribuire ad una informazione sbagliata che arriva dal mondo dello ... (magazinedonna)

La FDA una famosa agenzia americana che controlla lo smercio sul mercato di moltissimi medicinali, ha dato l'approvazzione di diffondere sul mercato mondiale il nuovo farmaco Kybella. (News Italiane)

Si tratta di un nuovo farmaco che, una volta iniettato, è capace di sciogliere il grasso facciale superfluo.   Avete provato di tutto per eliminare il doppio mento senza ottenere grossi risultati? Non disperate, la soluzione arriva dall’America e si chiama Kybella. (Bigodino.it)