Tornano i Cioccolatini della Ricerca Airc in Provincia de l Aquila un Aiuto Concreto per la Ricerca a L'Aquila e dintorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aiuto concreto per la Ricerca Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari AIRC tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Puoi trovare i Cioccolatini anche nelle filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, su tutto il territorio per tutto il mese di novembre. Trova il punto di distribuzione più vicino a te consultando il sito ufficiale. (Virgilio)
Su altri giornali
Quest'anno c'è un modo più dolce del solito per contribuire alla ricerca sul cancro. Il 9 novembre, le piazze italiane si colorano di speranza con il ritorno dei Cioccolatini della Ricerca AIRC, un'iniziativa che unisce la golosità alla solidarietà. (Focus)
Un aiuto concreto per la Ricerca (Virgilio)
Un aiuto concreto per la Ricerca (Virgilio)
Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari AIRC tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Puoi trovare i Cioccolatini anche nelle filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, su tutto il territorio per tutto il mese di novembre. (Virgilio)
Un aiuto concreto per la Ricerca (Virgilio)
Dal 28 ottobre al 17 novembre, l’Italia si mobilita per “I Giorni della Ricerca”, la campagna annuale promossa dalla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, che quest’anno intende sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi per trasformare i risultati scientifici in cure sempre più efficaci. (Tp24)