Formazioni Aston Villa-Juventus, chi gioca titolare: le ultime su Weah, Koopmeiners, McKennie, Vlahovic e Watkins
I bianconeri devono fare punti, ma contro l'Aston Villa sarà ancora emergenza: pochissimi giocatori a disposizione di Thiago Motta. L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino (Juvenews.eu)
20:29 - Inizia anche il riscaldamento dei giocatori dell'Aston Villa. Il Villa Park di Birmingham sarà cornice di Aston Villa-Juve, quinta giornata della League Phase di Champions League: segui la diretta su Bianconera News! (Bianconera News)
"Mi piace, è un ruolo diverso. Posso fare gol stasera, aiutare la squadra per me è la cosa più importante". L'esterno della Juventus Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus scende in campo contro l’Aston Villa in Champions League. Anzi, forse solamente uno rispetto a sabato scorso. (SportItalia.it)
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera tra i bianconeri e l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)