Adriano Panatta perplesso su Jannik Sinner: “Volontario a Milano-Cortina 2026? Lo stanno usando troppo”
Adriano Panatta si è pronunciato su quanto sta accadendo a Jannik Sinner, nel presente e nel futuro. Ospite come di consueto della Domenica Sportiva, in onda su Rai 2 HD, l’ex grande campione del tennis nostrano ha parlato del n.1 del mondo, partendo dal lutto famigliare che l’ha colpito nelle ultime ore, ovvero la morte dell’amata zia a cui aveva dedicato il successo degli US Open. “Sono molto dispiaciuto per la scomparsa di sua zia, lui è stato molto carino a dedicarle un pensiero dopo la vittoria a Flushing Meadows“, le prime parole di Panatta. (OA Sport)
Su altre testate
Condividi questo articolo Sono ufficialmente aperte le domande per unirsi al Team 26, il programma di reclutamento per volontari alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026. (la VOCE del TRENTINO)
Il primo volontario ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è Jannik Sinner, campione italiano e numero 1 del tennis mondiale, fresco di successo agli US Open. Oggi, il Comitato Organizzatore ha presentato ufficialmente il programma Team26, dedicato ai volontari che desiderano vivere da protagonisti i Giochi del 2026. (MilanoEvents.it)
Jannik Sinner è tornato dove tutto è iniziato. Il numero uno al mondo è arrivato in Cina, a Pechino, dove parteciperà al torneo Atp, lì dove è iniziata la sua incredibile scalata un anno fa. Nel frattempo è arrivata una Coppa Davies e due Slam e anche il primo posto nel Ranking. (MilanLive.it)
Per far funzionare la macchina olimpica ne servirà un piccolo esercito, non meno di 2.500 nella sola valle di Fiemme, 18mila per l’intero evento Milano-Cortina 2026. Vivere da un osservatorio privilegiato le Olimpiadi e le Paralimpiadi del 2026. (Il T Quotidiano)
Le ultime settimane sono state un vortice di emozioni per Jannik Sinner. Dopo il trionfo agli US Open, l’azzurro ha scelto correttamente di prendersi un periodo di riposo per poter ricaricare le batterie in vista del tour asiatico. (SportItalia.it)
Il tennista azzurro risponde a Totti invitandolo ad andare a sciare insieme (RomaNews)