Serie A: la Juve frena nel derby col Torino. Allegri perde Dybala

Decisivi i gol di De Ligt e Belotti.

Partita con i bergamaschi in cui ci sono stati diversi errori arbitrali, come il fallo di mano di De Ligt non segnalato da arbitro e Var.

Ora i bianconeri dovranno guardare con attenzione proprio l’Atalanta che può raggiungere la Juve in classifica se batte la Fiorentina al Franchi di Firenze

Quello con il Torino è il secondo pareggio di fila per la Juventus dopo quello con l’Atalanta. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore: Ivan Juric. SEGUI JUVENTUS TORINO SU DIRETTA Hesgoal Juventus Torino: dove vedere la Serie A in diretta LIVE. – Venerdì 18 febbraio alle ore 20:45 andrà in scena il match valido per la ventiseiesima giornata di campionato che all’Allianz Arena coinvolgerà Juventus e Torino. (Footballnews24.it)

Una gara mai banale, a dispetto del divario tecnico evidente che intercorre tra le due compagini. JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro, Locatelli, Zakaria, Rabiot, Dybala, Morata, Vlahovic. (Il Veggente)

Juve-Torino, Allegri scioglie il nodo in difesa: scelta la coppia titolare. (Juventus News 24)

Formazioni ufficiali Juve Torino: la decisione di Allegri sul tridente. (Juventus News 24)

Oggi è stato il trascinatore su tante cose e ha fatto un bel gol. Un punto importantissimo per i granata che hanno riscattato la sconfitta contro il Venezia della scorsa giornata. (Calcio In Pillole)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. La partita è in programma il 18 febbraio 2022 alle 20:45. (Eurosport IT)