LIVE – Inzaghi e Dimarco in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia
Inzaghi e Dimarco protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Risponderanno alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 14. Insieme a lui anche Federico Dimarco, che sarà tra i protagonisti della sfida di domani in Champions League. CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Percorso eccezionale in Champions League, come può alzare l'asticella questa squadra? Bisogna sempre lavorare di più, siamo in un momento positivo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
ZERO PUNTI – Gianfranco Teotino è fra quelli che mette l’Inter favorita contro il Lipsia. Nella sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata della UEFA Champions League, i nerazzurri affronteranno infatti una delle squadre che fin qui – nonostante sia una delle squadre di prima fascia – hanno raccolto zero punti nei primi quattro turni della competizione. (Inter-News)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)
L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare (InterLive.it)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre - 19:30 In studio a Sky Sport, il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia. (fcinter1908)
Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona. (Fcinternews.it)
L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)