Lecce-Cagliari: la probabile formazione di CalcioLecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ quello in programma con il Cagliari al Via del Mare il primo scontro diretto per il Lecce nella Serie A 2024/25. I giallorossi hanno l’obiettivo di realizzare i primi punti della propria stagione dopo le difficoltà incontrate con avversarie di caratura superiore. Gotti deve far fronte all’assenza dell’infortunato Kaba, oltre all’ultimo arrivato Bonifazi. Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri giornali
A partire dalle ore 18:30 della giornata odierna scenderanno in campo il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida che si giocherà oggi presso lo stadio Via del Mare sarà valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
L'Unione Sarda: "Oggi alle 18.30 Lecce-Cagliari. Convocato Gianluca Gaetano" (TUTTO mercato WEB)
Lecce Cagliari, vi proponiamo il bilancio con tutti i precedenti dell’allenatore Davide Nicola contro la formazione salentina (Cagliari News 24)
Nella lista dei ben 26 giocatori convocati da Nicola, per la gara del Cagliari a Lecce, manca il nome di Mateusz Wieteska. Nessun problema fisico per il difensore centrale polacco che sa bene. (Calcio Casteddu)
Lecce Cagliari, quest’oggi vi riferiamo del possibile impiego dell’esterno classe 99′ Nadir Zortea: l’ex giocatore dell’Atalanta è recuperato (Cagliari News 24)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)