Young Boys-Atalanta, il pranzo ufficiale
In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. Ormai parte integrante del cerimoniale pre-partita di ciascun appuntamento internazionale, l'evento conviviale è caldamente promosso e voluto dalla UEFA in quanto momento opportuno e gradito per creare non solo scambi, ma anche interazioni e sinergie tra le società. (Atalanta)
Ne parlano anche altre testate
L'Atalanta passeggia a Berna: Young Boys sotto 4-1 al 45' Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys. La squadra di Gasperini va al riposo sul 4-1, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. (Tutto Napoli)
Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. All. Magnin A disp. Keller, Marzino, Athekame, Benito, Smith, Imeri, Virginius, Males, Elia, Itten. (BergamoNews.it)
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Benitez ha analizzato il cammino delle italiane in Champions League. Queste le sue considerazioni anche sul Milan di Fonseca: "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)
Credits: Federico Piovesan La partita tra Young Boys e Atalanta, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025, si giocherà allo Stadion Wankdorf di Berna alle 21:00. (GianlucaDiMarzio.com)
L'Atalanta non sembra volersi più fermare. La squadra di Gasperini è reduce da sei vittorie di fila tra campionato e Champions League, e proprio in Europa i nerazzurri cercano conferme. L'avversaria di giornata è lo Young Boys, squadra ancora a secco di vittorie ma che ha saputo tenere testa all'Inter fino ai minuti finali. (Goal Italia)
Milleottocento tifosi nerazzurri sono arrivati a Berna nel primo pomeriggio da ogni dove, Ghisalba, Zogno, Selvino, Bergamo centro, per spingere l’Atalanta a un’altra vittoria europea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)