Pavard: «All’Inter per vincere la seconda stella. Ora altro obiettivo»

Ad agosto 2023 l’Inter ha acquistato dal Bayern Monaco forse il suo miglior difensore in rosa e il giocatore più vincente a disposizione di Simone Inzaghi: Benjamin Pavard. Il francese ha spiegato la sua scelta su Téléfoot. CLUB – Benjamin Pavard racconta il suo primo anno in nerazzurro e si espone sull’attuale obiettivo: «Sono molto contento a Milano. Mi sento bene, ho compagni fantastici e anche i tifosi lo sono. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore francese Benjamin Pavard ha parlato di tanti temi nel corso di un'intervista ad una nota emittente francese. (Spazio Inter)

Sono iniziati poco dopo le 10:30 a Roma gli appuntamenti della seconda giornata di Nova, evento conclusivo dell’assemblea costituente del M5s. Anche domenica sono migliaia gli iscritti che affollano il Palazzo dei Congressi di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

"Da francescani a gesuiti". Beppe Grillo piomba così sulla Costituente del Movimento 5 stelle in corso a Roma. (Liberoquotidiano.it)

M5S, voto iscritti cancella il ruolo del garante Grillo

L'assemblea costituente ha deciso: cadono molte fondamenta del Movimento, che certifica il suo posizionamento come forza politica «progressista indipendente» (Open)

Seconda e ultima giornata per la kermesse pentastellata. L'ex sindaca di Roma non ci sarà: "Problemi personali". Silvestri: "Momento fondamentale. Nessuno sta facendo un 'grillicidio', quella che si discute è la figura del Garante" (Adnkronos)

I sì all’abolizione del ruolo di Grillo sono stati pari al 63,24 per cento, i no al 29,09 per cento, gli astenuti il 7,67. Uno boato dalla platea di Nova, l’assemblea conclusiva del “processo costituente M5S in corso a Roma, ha accolto l’annuncio della notizia data dal notaio che ha seguito e certificato la procedura. (Agenzia askanews)