Jannik Sinner immer weiter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, 7-6, 6-1 i parziali in quasi tre ore di gioco. Chi ha scelto di trasgredire il sonno e ammirare il campione sudtirolese lo ha visto cedere due volte il servizio nel primo set per poi recuperarli subito andando a vincere il primo parziale al tie break. Jannik segna sette punti in più anche se ha giostrato il maggior numero di errori, 21 a 15. Soddisfacente il rendimento al servizio con il 73% di punti con la prima, e il 59% di prime in campo. (UnserTirol24)
Ne parlano anche altri media
Il torneo degli US Open 2024 entra nella sua fase più calda con le quattro sfide valide per i quarti di finale. Tra queste c’è quella che, nella notte italiana tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre (ore 02:30), mette di fronte il nostro Jannik Sinner al russo Daniil Medvedev. (Bottadiculo)
Martedì 3 settembre Leggi le sue parole (Diretta)
New York, 3 settembre 2024 – Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42′. (Il Faro online)
Penso che sia io che Tommy abbiamo giocato il nostro tennis migliore. Forse lui è calato un po' alla fine, ma abbiamo dato il massimo anche per questo pubblico bellissimo che ha creato una grande atmosfera". (Eurosport IT)
Sul cemento di Flushing Meadows entrano nel vivo gli Us Open 2024. (Sky Tg24 )
Più che consigli, la notte porta grande tennis. Jannik Sinner contro Daniil Medvedev: il super quarto di finale degli Us Open andrà in scena nella nottata tra mercoledì e giovedì, in quanto ultimo match di giornata sull’Arthur Ashe. (La Gazzetta dello Sport)