Linkin Park, è Emily Armstrong la nuova cantante, annunciati un tour mondiale e un album
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong (della band acclamata dalla critica Dead Sara) come co-vocalist e Colin Brittain (autore/produttore di canzoni per G Flip, Illenium, One OK Rock) come batterista, presentano la loro prima musica inedita da sette anni. L'iconica band ha condiviso una serie di novità per i fan: un nuovo singolo, The Emptiness Machine, e un nuovo video, oltre a un'esibizione globale in livestream (disponibile solo per 24 ore qui ), e il lancio di 6 concerti nelle arene di Los Angeles, New York, Amburgo, Londra, Seoul e Bogotà come parte del From Zero World Tour. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia La prima è il ritorno, a sette anni dalla tragica scomparsa del cantante... (Virgilio)
La sua morte, avvenuta nel giorno del compleanno del suo amico e collega Chris Cornell, ha scioccato il mondo della musica. Bennington, che aveva lottato per anni contro depressione e dipendenze, è stato trovato morto nella sua casa di Palos Verdes Estates, in California, il 20 luglio 2017. (Necrologi)
Biglietti concerti Linkin Park From Zero World Tour 2024 Il From Zero World Tour segna una nuova era per i Linkin Park, con Emily Armstrong alla guida della band. Ecco tutte le date dei concerti (Team World)
Sono passati sette anni da quel 20 luglio 2017 che ha visto la scomparsa di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park. Icona che ha visto il successo della band a partire da fine anni Novanta, la morte del cantante ha lasciato un vuoto incolmabile e scosso il mondo della musica. (Radio Deejay)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La sua morte, avvenuta nel giorno del compleanno del suo amico e collega Chris Cornell, ha scioccato il mondo della musica. Bennington, che aveva lottato per anni contro depressione e dipendenze, è stato trovato morto nella sua casa di Palos Verdes Estates, in California, il 20 luglio 2017. (la Repubblica)