JUVENTUS - Bremer: "Essere qui significa stare ad un livello altissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Bremer: "Essere qui significa stare ad un livello altissimo". Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha commentato in mixed zone la vittoria ottenuta con il Sassuolo: "È' stato importante vincere e soprattutto non abbiamo preso gol.

Essere alla Juventus vuol dire essere ad un livello altissimo.

Dobbiamo sempre puntare in alto e stare sempre attenti perché ogni partita è importante.

È un po' diverso difendere così rispetto al passato, ma l’importante è non prendere gol anche se giochi a tre o quattro"

Il mister ci parla sempre di questo, perché poi loro lì davanti sanno fare gol. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sto cercando di imparare con Bonucci guardando i video per capire cosa faceva Chiellini. Dovevamo stare più attenti all'inizio ma poi abbiamo vinto ed è andata bene. (Tutto Juve)

Ha gamba, è aggressivo e copre in lungo: è un giocatore importante" (fcinter1908)

La pressione è stata più mentale: sappiamo che la Juventus vuole sempre vincere e arrivare fino alla fine, e io mi sto allenando e sono sempre concentrato. Il mister ci parla sempre di questo, perché poi i nostri compagni lì davanti sanno fare gol. (Juvenews.eu)

La pressione è stata più mentale: sappiamo che la Juventus vuole sempre vincere e arrivare fino alla fine, ma io mi sto allenando e sono sempre concentrato. Questo è importante per la prima di campionato' (ilBianconero)

Ho parlato con Allegri, ha la mia stessa mentalità" Nella sua prima partita ufficiale con la maglia della, il brasiliano ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nella scorsa stagione con il Torino, quando si era 'laureato' miglior difensore del campionato. (ilBianconero)

Essere. "È stato importante vincere e soprattutto non abbiamo preso gol. È un po' diverso difendere così rispetto al passato, ma l’importante è non prendere gol anche se giochi a tre o quattro" (Sport Mediaset)