Sub morto, il ricordo dell'istruttore di Daniele Giglio: «Era cordiale e appassionato, una tragedia»

«Era un bravissimo ragazzo». Così Augusto Vannucci, istruttore federale di pesca in apnea, ricorda Daniele Giglio, scomparso stamattina nelle acque di Porto Palmas a 300 metri dalla riva. Il giovane aveva intrapreso con l’Apnea Team Sassari un percorso di approfondimento della disciplina sportiva. «Era sempre super allegro e gentile. Con noi faceva apnea indoor nelle piscine di Lu Fangazzu e aveva cominciato a gareggiare in qualche competizione regionale». (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Oristano Il suo corpo recuperato stamane (LinkOristano)

Atp Sassari dice addio a Daniele Giglio, il 27enne sub morto a Sassari (Sassari Oggi)

Daniele Giglio, 27 anni, originario di Mogoro ma da oltre un anno residente a Sassari, dove lavorava come autista degli autobus pubblici, ecco chi è l'ennesima vittima dei mari sardi. Si è immerso nelle acque di Porto Palmas, in un tratto di mare che conosceva molto bene, ma non è più ritornato a galla. (Casteddu Online)

Dolore a Mogoro per la morte del suo giovane sub. Il sindaco Cau: “Il paese ha perso uno dei suoi figli”

Il corpo è stato recuperato e portato sulla spiaggia di Porto Palmas. Il corpo è stato avvistato da un gruppo di ragazzi usciti per una battuta di pesca che lo hanno visto adagiato sul fondale. E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, carabinieri e Capitaneria. (SardiniaPost)

Il corpo rinvenuto questa mattina a poche centinaia di metri dalla riva Di: Redazione Sardegna Live Il mare fa un'altra vittima in Sardegna: questa mattina un pescatore subacqueo di 27 anni (non 35... (Virgilio)

Il corpo senza vita di Daniele Giglio è stato recuperato stamane nel mare del Nord Sardegna Oristano (LinkOristano)