Ingaggio da 2 milioni l’anno, il Milan chiude il colpo

Il Milan è pronto a chiudere il colpo. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo: è arrivata la conferma del suo agente La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli, per una firma che adesso è davvero scontata. Una firma che farà felici proprio tutti. Il popolo rossonero è dunque pronto a festeggiare per un giocatore, che ha dimostrato di amare il Milan come nessun altro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si sta avvicinando a passi sempre più concreti al rinnovo di contratto con Mike Maignan, tornato finalmente sui suoi livelli. Il portiere francese sembra soprattutto aver messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Mike Maignan è tornato al 100%. Il portierone francese ha superato ormai brillantemente i lunghi e snervanti infortuni che hanno minato le sue prestazioni durante la stagione post scudetto. Anche in Nazionale, infatti, Maignan è diventato un leader sia in campo sia dentro lo spogliatoio, tanto da esser entrato in lizza per la fascia da capitano dei Galletti. (Fantacalcio ®)

Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 20:01 di Alessandro Basta Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il ragazzo è cambiata all’improvviso e potrebbe avere conseguenze importanti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende! Indiscrezioni smentite, la fascia andrà a lui. Comunicazione arrivata

Rialzarsi dopo l'anno scorso non era semplice, ma Maignan lo ha fatto, ed alla grande, mandando un chiaro messaggio al Milan, immediatamente recepito. Maignan è tornato super. Tuttosport: "E il Milan lo blinda" (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)