Sito Istituzionale | Mezza Maratona di Roma, ottima la prima con 17mila iscritti

Mezza Maratona di Roma, ottima la prima con 17 mila iscritti Tematica: Manifestazioni sportive - Sindaco Correre nel centro di Roma è un'esperienza straordinaria. Lo dimostra il successo della prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, che con 17mila iscritti ha regalato alla città una giornata speciale di sport, e non solo. A premiare gli atleti il sindaco Roberto Gualtieri e l'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato. (Roma Capitale)

La notizia riportata su altri media

La prima mezza maratona ufficiale del Comune organizzata con un bando di gara pubblico raccoglierà 17mila persone (di cui 11.220, ossia il 66 per cento, provenienti dall’estero); nella presentazione tenutasi ieri in Campidoglio c’era aria, per citare l’Assessore capitolino allo Sport, Alessandro Onorato, di «scommessa vinta». (ilmessaggero.it)

A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

Runners provenienti da tutto il mondo si sfideranno per le vie del Centro sulla distanza di 21 km. Domenica 20 ottobre si correrà la Mezza Maratona di Roma. (Virgilio)

Mezza maratona di Roma 2024: risultati e classifica. Il Kenya firma la doppietta, D’Onofrio e Yaremchuk migliori italiani

Tra gli uomini per noi troviamo Daniele D’Onofrio in un parterre composto da Wafula, Kiprotich Rop, Kimtai, Evans Kipkorir e tanti altri. Whatsapp - Telegram (Queen Atletica)

Dominio kenyano, come nella migliore delle tradizioni della specialità, per la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon. (La Gazzetta dello Sport)

La prima edizione della mezza maratona di Roma (sponsorizzata da Wizz Air) si è rivelata estremamente veloce e affascinante per i 13.400 podisti che si sono cimentati in uno scenario unico al mondo (partenza dal Circo Massimo e arrivo in via degli Annibali con vista insolita sul Colosseo, dopo aver attraverso anche piazza del Popolo, piazza di Spagna, piazza Navona e piazza Navona). (OA Sport)