Superbike, al Gp d'Aragon Bautista vince la Superpole Race

Superbike, al Gp d'Aragon Bautista vince la Superpole Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo spagnolo ha preceduto sul podio Razgatlioglu e Bulega ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista conquista la Superpole Race del Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha superato all'ultimo giro il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). Sul gradino più basso del podio il nostro Nicolò Bulega (Ducati Panigale V4R). Quarto posto per Andrea Iannone (Ducati Panigale V4R)) e sesto per Danilo Petrucci ((Ducati Panigale V4R). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora forse il suo passato è davvero alle spalle. Tornare a vincere dopo quattro anni nei quali aveva perso tutto quello che gli stava a cuore rappresenta una rivalsa, il premio per aver atteso in silenzio, senza fare polemiche, senza perdere la fiducia in se stesso. (Moto.it)

Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha preceduto sul podio il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). Stesso podio della Superpole con Razgatlioglu secondo e Bulega terzo ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista dopo la Superpole Race ha vinto anche gara 2 al Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. (Tiscali)

«Ho vinto la gara della vita», ha detto a caldo il centauro del Team Go Eleven. In sella alla Ducati, Iannone ha battuto le Bmw del turco Toprak Razgatlioglu e del texano Garrett Gerloff. (ilmessaggero.it)

Iannone conquista la prima vittoria in Superbike: sua gara-1 ad Aragon

Il round Superbike ad Aragon termina con la vittoria di Alvaro Bautista in Gara 2. Nicolò Bulega, terzo … (Corse di Moto)

Alvaro Bautista completa una domenica perfetta e, dopo il successo in volata nella Superpole Race mattutina, vince per dispersione gara-2 del Gran Premio d’Aragon 2024, valevole come decimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike (OA Sport)

Vedi anche superbike Il Cremona Circuit promosso a pieni voti all'esame di mondiale Una giornata storica, insomma, per Iannone, che ha centrato il successo al culmine di una stagione che lo ha spesso visto grande protagonista, ma che finora non gli aveva regalato la gioia più grande. (Sport Mediaset)