Gp Qatar, Norris in pole nella Sprint. Ferrari, la posizione di Leclerc e Sainz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Lando Norris ad aggiudicarsi la pole position nella sprint race del Gp di Qatar. Il pilota McLaren conquista la prima posizione nella griglia di partenza della gara breve valida per il penultimo appuntamento del mondiale, con il tempo di 1.21.012. Subito dietro George Russel , che chiude davanti a Oscar Piastri . Seconda fila invece per la Ferrari di Carlos Sainz , che precede al quarto posto il compagno Charles Leclerc . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
14.37 Sainz con le hard sale al secondo posto a 866 millesimi da Verstappen, quindi Leclerc quarto a 1.057, tra di loro Norris con medie. 14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25. (OA Sport)
19.04 La Q3 durerà appena 8 minuti. 19.07 Verstappen stava per tamponare Gasly in pit-lane. (OA Sport)
È subito scontro diretto tra Ferrari e McLaren già dalla prima ora in pista sul circuito di Lusail. (Eurosport IT)
Sul circuito di Losail, Charles Leclerc ha messo a segno il miglior tempo in 1'21''953 precedendo le McLaren di Lando Norris (+0''425) e Oscar Piastri (+0''472). Solo undicesima la Red Bull del fresco campione del mondo Max Verstappen (+1''260). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In arrivo su Sky e streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di F1, F2 e F1 Academy. APPUNTAMENTI – Rush finale per il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento della stagione. (Digital-Sat News)
Pole position per Lando Norris nelle qualifiche per gara Sprint del Gp del Qatar. L’inglese della McLaren segna il miglior tempo in 1:21.012 e partirà in prima fila domani, sabato 30 novembre. Accanto a lui ci sarà George Russell, distante sei centesimi, che conferma i progressi della Mercedes chiudendo in seconda posizione, mentre al terzo posto si piazza l’altra McLaren di Oscar Piastri (CremonaOggi)