Rabiot, ti è convenuto andare al Marsiglia per 3,5 milioni? Ne chiedeva 8 (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Non giocherà nemmeno la Champions, l’OM di De Zerbi non ha le coppe. Certo vanno considerate le alte commissioni chieste dalla madre Rabiot, ti è convenuto andare al Marsiglia per 3,5 milioni? Se lo chiede il Corriere dello Sport che ne scrive con Eleonora Trotta. Scrive il Corsport: A conti fatti sembra proprio una scelta al ribasso quella compiuta da Adrien Rabiot: che incassa meno di quanto voleva sotto il profilo economico e della competitività in campo, fissata restringendo la scelta per il futuro ai soli club impegnati in Champions. (IlNapolista)

Su altre testate

Il nazionale francese, svincolatosi questa estate dalla Juventus, è stato ricevuto come una star dai tifosi dell'Olympique Marsiglia. Il calciatore, spesso accostato al Milan e all'Inter durante l'ultima sessione di calciomercato, ha sottoscritto un contratto di due anni con il club francese. (Tiscali)

Entusiasmo alle stelle in casa Olympique Marsiglia per l'arrivo di Adrien Rabiot. L'ex centrocampista, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus, torna in Ligue 1 e lo fa alla corte di Roberto De Zerbi. (Milan News)

In un'intervista l'ex Juve Adrien Rabiot ha spiegato il motivo dietro alla scelta del suo trasferimento al Marsiglia (Juvenews.eu)

Niente Premier per lui. Il francese ha accettato la corte del Marsiglia di De Zerbi: firmerà un contratto fino al 2026 con ricco bonus alla firma. (Napoli Magazine)

L'arrivo a Marsiglia dell'ex calciatore bianconero ha dato ulteriore vigore ad una tifoseria come quella dell'OM, che già si è ripresa dalla brutta stagione dello scorso anno con queste quattro partite della gestione De Zerbi: è cambiato molto dentro e fuori la squadra e i risultati lo dimostrano. (Fanpage.it)