Oroscopo Branko giovedì 21 settembre 2023: Capricorno nervoso

Ariete State finendo la benzina, vi servirebbe un po’ di riposo per recuperare energie e tornare in pista alla grande! Toro Il vostro equilibrio interiore sembra un po’ traballante ultimamente, cercate di capire cosa vi turba. Ora potreste dover riservare alla carriera più energie di quanto pensavate. Gemelli State vivendo un periodo di alti e bassi con protagonista la fortuna, in amore le cose vanno benissimo ma sul lavoro ci sono difficoltà che vi fanno innervosire. (ZON)

Se ne è parlato anche su altri media

Toro – L’eros è nel pieno della sua fortuna, ma sfruttatelo con attenzione. Meglio rimanere nella zona di comfort. Ariete – L’autunno è alle porte e lo stato d’animo risente delle giornate più brevi. Dovete ritrovare il vostro ardore. (L'Unione Sarda.it)

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Preparati a consegnare un sermone oggi, caro Sagittario, ma non necessariamente in senso religioso. Potresti avere un messaggio importante da condividere con gli altri. (Oroscopo Più)

Leone (23 luglio-22 agosto) È il momento di riflettere su te stesso come un leone davanti allo specchio di un lavabo. Esplora il tuo io interiore e scopri chi sei veramente. La giornata è ideale per la contemplazione e l’auto-riflessione. (Oroscopo Più)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per venerdì 22 settembre 2023. (Tutto.TV)

Vediamo insieme le previsioni astrologiche di oggi, giovedì 21 settembre 2023. Ecco cosa ci rivelano le stelle per questa giornata in amore, salute e lavoro. L’oroscopo è liberamente tratto dalle divinazioni del calendario astrologico di Branko. (TvDaily)

Paolo Fox è infatti da diversi decenni uno dei pochissimi nomi che nell’ambito dello zodiaco è riuscito a restare sulla cresta dell’onda pur rimanendo popolare come pochi grazie anche ad Internet, che ha permesso una nuova affermazione dello zodiaco sotto un’altra forma. (Londra Today)