Dda,da banda hacker profitti illeciti per oltre 3 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Per la Dda di Milano le società riconducibili al gruppo di hacker, che avrebbe fabbricato dossier attraverso dati e informazioni segrete, avrebbero incassato un totale di oltre 3,1 milioni di euro di "profitti illeciti", di cui oltre 2,3 milioni la sola Equalize srl. Lo scrive negli atti il pm della Dda di Milano Francesco De Tommasi nell'inchiesta dei carabinieri del Nucleo investigativo. . (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri media

I servizi illegali della banda dei dossier interessavano anche a una giudice che aveva chiesto e ottenuto dossier da Equalize, la società del presidente di Fiera Milano Enrico Pazzali e dell’ex superpoliziotto Carmine Gallo, per vicende personali. (Il Fatto Quotidiano)

FIDUCIA – Che l’Inter si fidi di Francesco Acerbi non è una novità di oggi. La partita contro la Juventus ha dimostrato ancor di più quanto sia importante avere un difensore attento e di esperienza come lui. (Inter-News)

L’Inter, nella pubblicazione del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2023-2024, ha anche annunciato l’iscrizione del rinnovo del contratto economico di 5 calciatori chiave per il club. (Inter-News)

Matteo Darmian ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026. Il precedente era in scadenza al 30 giugno 2025, l’esterno rimarrà perciò un altro anno e mezzo. Ma con quale ruolo? La risposta. (Inter-News)

Carmine Gallo, l'amministratore delegato di Equalize arrestato venerdì sera nella maxi inchiesta sui dossieraggi abusivi, viene intercettato e fotografato mentre in tribunale incontra un cliente eccellente. (il Giornale)

L’Inter annuncia i rinnovi di Matteo Darmian e Francesco Acerbi attraverso la relazione di bilancio per l’esercizio 2023/24. Ma quattro tesserati nerazzurri rimangono a rischio per il Mondiale per Club, che si disputerà nell’estate 2025. (Inter-News)