Le due vie del destino: oggi l'uscita nazionale del film

Le due vie del destino – The Railway Man: il dramma biografico di Jonathan Teplintzky con Colin Firth e Nicole Kidman è nei cinema italiani da oggi, 11 settembre 2014. Le due vie del destino è un'operazione riuscita soprattutto quando al centro della ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Una pellicola emozionante, intensa e indimenticabile grazie a uno straordinario Colin Firth... (Cultura e Culture)

Le due vie del destino è un'operazione riuscita soprattutto quando al centro della narrazione c'è il tormento del passato e il rapporto silenzioso tra gli ex reduci della 'Ferrovia della morte'. (Sentieri Selvaggi)

Quest'ultimo è un ex ufficiale britannico e prigioniero di guerra, tormentato dal suo passato che troverà sul suo cammino una dolce e ... (Adnkronos)

Watson, “Before I Go to Sleep” (Prima di andare a dormire) racconta la storia di Christine Lucas (interpretata da Nicole Kidman), una donna che ogni giorno si sveglia con una forte perdita di memoria ... (euronews)

Colin Firth è Stanely, un illusionista che cerca di smacherare la medium Sophie, interpretata da Emma Stone. Ma le cose si complicano quando... (40secondi.com)

A fare la differenza in una storia ben strutturata sono i due attori che inondano la scena con grande pathos (Umbria24)