Perché Sinner-Medvedev si gioca allo stesso orario di Belgio-Italia: rifiutata la proposta della Rai
Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. La Rai aveva chiesto un altro orario per Sinner, gli organizzatori hanno deciso il contrario per un motivo preciso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)
"È diverso, il pubblico è incredibile, ti spinge, mi piace. Non aver giocato Roma è stato complicato, ma non ero pronto dal punto di vista fisico. Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Fritz che lo mantiene in testa al Gruppo Nastase delle ATP Finals 2024. (Eurosport IT)
Medvedev inizialmente aveva snobbato l’ascesa di Sinner. Il famoso sbadiglio alle Atp Finals 2021 (la Repubblica)
Situazione singolare alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo quattro giorni di partite non abbiamo ancora nessun qualificato alle semifinali di sabato: tutti sono, chi più e chi meno, ancora in gioco per un posto tra i migliori quattro dell’ultimo torneo stagionale sul cemento di Torino. (OA Sport)