I cameo di "Deadpool & Wolverine", spiegati

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film. Alla fine, alcune indiscrezioni sono risultate vere, altre no (a quanto pare, tra l’altro, gli stessi Marvel Studios avevano fatto circolare qualche notizia falsa). Nel Vuoto Alcuni cameo erano già stati preannunciati dai trailer. (Fumettologica)

Su altri media

In Italia ha superato I tre milioni in due giorni, negli Stati Uniti promette di battere le aspettative, Deadpool & Wolverine prende il testimone di Inside out e tiene viva la fiaccola degli incassi, in questa estate olimpionica. (la Repubblica)

L’incontro epocale fra due dei più amati, scorretti e solitari supereroi dei fumetti Marvel, ovvero Deadpool-Ryan Reynolds e Wolverine-Hugh Jackman in un cinefumetto eccentrico e piuttosto sorprendente. (AMICA - La rivista moda donna)

Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Deadpool & Wolverine», «Amici per caso», «Arcadian», «My Spy: La città eterna», «La bicicletta di Bartali», «La sala professori», «Challengers», «Babylon», «Piggy», «Five Nights At Freddy’s» Deadpol & Wolverine con la strana coppia di supereroi Reynolds-Jackman . (Corriere della Sera)

Deadpool & Wolverine conquista il box office: è la sesta più grande apertura di tutti i tempi

È una cifra superiore ai 36 milioni di Doctor Strange nel multiverso della follia, che chiuse il primo weekend con 187 milioni di dollari, e un soffio sotto i 39 milioni di Avengers: Infinity War, che chiuse il suo primo weekend a 257 milioni di dollari nel maggio del 2018. (BadTaste.it Cinema)

Non solo, è anche il più grande incasso di sempre per un film vietato ai minori e il sesto più alto di tutti i tempi, senza tener conto dell'inflazione. Si tratta della più grande apertura nazionale dell'anno, superiore ai 62 milioni di dollari ottenuti da Inside Out 2 a giugno. (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine ha diversi meriti, ma è uno di quei film che andrebbero visti anche soltanto per la colonna sonora. Scopriamo perché, all'interno del cinecomic, queste canzoni hanno perfettamente senso. (Movieplayer)