Genoa, ripresi gli allenamenti. Gilardino ha salutato la squadra

Il Genoa ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio sotto la guida dello staff tecnico rimasto a Pegli dopo la partenza di Gilardino. Con il tecnico biellese hanno lasciato Pegli il suo vice Caridi e il collaboratore tecnico Dainelli. A dirigere la seduta, in questo turbolento martedì pomeriggio, il resto dello staff tecnico coordinato dallo storico Roberto Murgita, in attesa diventino ufficiali l’esonero di Gilardino (che ha lasciato Pegli poco prima delle ore 14 dopo aver salutato la squadra, che sabato scorso aveva concluso la prima settimana di allenamenti) e l’arrivo di Patrick Vieira (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Ha del clamoroso quanto deciso nelle scorse ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo (tra l'altro neanche cominciando la (TUTTO mercato WEB)

Quattro punti sono arrivati nelle ultime due partite (vittoria sul Parma e pari contro il Como) Si attende solo il comunicato ufficiale del club. (Sky Sport)

Mancano solamente gli annunci ufficiali del caso ma Alberto Gilardino si può già considerare l'ex allenatore del Genoa. Il tecnico di Biella nelle scorse ore ha ricevuto la notizia da parte della sua dirigenza e proprio in questi minuti ha lasciato il centro sportivo di Pegli, assieme al suo vice Gaetano Caridi e a Dario Dainelli, collaboratore tecnico inserito nel suo staff. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, esonerato a sorpresa Gilardino: al suo posto Patrick Vieira

Salta a sorpresa la panchina del Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto Vieira Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Milan News)

Rivoluzione al Genoa, dove a sorpresa la società ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, reduce comunque da quattro punti nelle ultime due partite che avevano permesso ai rossoblu di uscire dalla zona retrocessione. (Bianconera News)

Sembrava che il tecnico potesse continuare la sua stagione sulla panchina rossoblù, invece, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, il cambio. Clamoroso colpo di scena sulla panchina del Genoa, il grifone è pronto a esonerare Alberto Gilardino. (ilmattino.it)