Billboard Women in Music, super evento a Milano per premiare il talento femminile nella musica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Billboard Women in Music, una serata speciale, per la prima volta in Europa, quella andata in scena lunedì per celebrare i volti femminili della musica italiana. Primo di un format che toccherà diverse città europee l’evento di Milano di è sviluppato in due iconici momenti: prima al Teatro Manzoni la cerimonia di premiazione e poi presso La Rinascente, nel cuore della città di Milano, un afterparty speciale. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

Advertisement Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA (MilanoEvents.it)

A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. (Il Giornale d'Italia)

Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)

Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)