Furkan Palali, l'attore turco di Terra amara: "Mi trasferisco in Itali...

Furkan Palali, l'attore turco di Terra amara: Mi trasferisco in Itali...

È una delle fiction televisive più amate e seguite dal pubblico italiano: Terra amara ha conquistato i cuori dei fan, rendendo i suoi protagonisti dei divi internazionali. Tra questi c’è Furkan Palali, 37 anni, che nella serie interpreta il tenebroso Fikret Fekeli Yaman. Lo abbiamo incontrato al BCT di Benevento, dove sono arrivate persone da tutta Italia (e non solo) per assistere al suo incontro pubblico: «Questo è un momento molto bello per me», racconta a Oggi emozionato, mentre dalla tasca estrae ogni tanto un fogliettino giallo ricolmo di appunti: sta imparando l’italiano, confessa con un sorriso, e si è segnato alcune frasi che fatica ancora a pronunciare. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Fikret di Terra Amara è pronto a tornare in Italia con una nuova serie che promette emozioni intense e colpi di scena. Il pubblico di Canale 5, che ha vissuto con passione le vicende della serie, sta cercando di riempire il vuoto lasciato dall’ultima puntata andata in onda più di un mese fa. (SofiaOggi.com)

Fikret di Terra Amara è pronto a tornare in Italia e con una serie che promette fuoco e fiamme: le prime anticipazioni. (L'Architetto)

BCT day5: le interviste ad Amendola, Martina Stella, Damiano Carrara, 'Casa a prima vista' e Furkan Palali

Quinto giorno di Bct, il Festival del Cinema e della Televisione Città di Benevento. Tantissimi ospiti anche questa sera: da Claudio Amendola a Martina Stella, dal pasticciere della tv Damiano Carrara ai protagonisti del format ‘Casa a prima vista’. (NTR24)