Usa, nuovo incendi a Los Angeles, a rischio la Walk of Fame di Hollywood

Roma, 9 gen. – Un nuovo incendio boschivo, il Sunset Fire, è scoppiato a Los Angeles, minacciando monumenRAW-US-FIRE-CALIFORNIAti iconici come la Hollywood Walk of Fame, l’Hollywood Bowl e molti altri, hanno riferito i media statunitensi. L’incendio è scoppiato mercoledì intorno alle 17:30 ora locale (01:30 GMT giovedì), ha affermato l’Hollywood Reporter. Le fiamme si sono diffuse vicino al TCL Chinese Theatre, all’El Capitan Theatre e alla filiale di Hollywood del Madame Tussauds Wax Museum. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento di scrivere queste righe, si contano le prime vittime e oltre 1000 abitazioni e imprese sono state ridotte in cenere. (Rolling Stone Italia)

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)

Gli incendi che hanno colpito la città (da Pacific Palisades a Malibu, da Hollywood a Brentwood) negli ultimi tre giorni stanno devastando paesaggi iconici e distruggendo le lussuose dimore di celebrità come Paris Hilton, Anthony Hopkins e Billy Crystal. (Io Donna)

Los Angeles brucia, in fumo le case delle star: ecco chi ha perso la casa

Solo nelle ultime ore, complice una diminuzione della forza del vento, si è riuscito a ridimensionare i fuochi, che con tutta probabilità si sono originati tra le sterpaglie che si trovano tra Mulholland Drive e Hollywood Boulevard, poco lontano dalla celeberrima scritta Hollywood che domina le colline losangeline. (WIRED Italia)

Il fuoco e le fiamme che stanno divampando in queste ore a Los Angeles non hanno risparmiato le abitazioni delle stelle del cinema di Hollywood, tanto da spingere la Academy Awards a rinviare l’annuncio delle nomination agli Oscar al prossimo 19 gennaio. (Il Giornale d'Italia)

Paris Hilton, Billy Crystal, James Woods. Sono solo alcune delle celebrità di Hollywood che hanno perso la loro casa negli incendi senza precedenti che stanno devastando la zona di Los Angeles in California. (Adnkronos)