Juve, Koopmeiners: "Voglio fare di più. Scudetto? Vogliamo vincere sempre"

Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a margine del Gran Galà del Calcio AIC: "Troppi pareggi, dobbiamo crescere" Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio, dove è stato premiato tra i migliori centrocampisti, il giocatore della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners (Bianconera News)

le sue parole: "Sicuramente voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato anche ai microfoni di Tmw a margine del Gran Galà del Calcio. (Tutto Juve)

Difendiamo bene, ma vogliamo attaccare meglio e segnare di più, io sicuramente. Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato a Sky Sport dopo la prima parte di stagione con la maglia bianconera: "Ci sono cose che vogliamo fare meglio, sicuramente. (Tutto Atalanta)

Juve, Porrini: "Koopmeiners sta faticando senza Gasperini"

Perché Koopmeiners incarna perfettamente i primi mesi di reggenza. Più di Douglas Luiz - che però ha permesso plusvalenze - dietro solamente a Vlahovic e Cristiano Ronaldo nel recente passato. (Tutto Juve)

Tante le voci in vista del calciomercato di gennaio per la Juventus, mentre tengono banco anche le prestazioni di Koopmeiners (CalcioMercato.it)

Porrini ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per l'ex bianconero, il calciatore faticherebbe fuori dal contesto di Gasperini (Juvenews.eu)