Pharrell Williams in lacrime alla tv Usa: che cosa è successo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un successo planetario quello di Happy, la colonna sonora di Cattivissimo me 2 composta da Pharrell Williams. Un pezzo il cui successo è andato al di là delle aspettative del suo stesso autore: la canzone-tormentone è stata ripresa da milioni di video virali ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altre testate

Proprio lui che ha cantava “Happy” e rendeva il brano un tormentone irresistibile -e soprattutto inarrestabile- ha versato lacrime durante la sua partecipazione nel talk show di Oprah Winfrey. (Donne sul web)

#QuasyHappy, ballando Imperia che non va (La Repubblica)

Anche i duri piangono: dopo le lacrime del nostro J-Ax, è toccato a Pharrell Williams asciugarsi gli occhi davanti a Oprah Winfrey. (Vanity Fair.it)

THE FIRST ITALIAN TRUE 24HOURS MUSIC VIDEO L'Università per Stranieri di Perugia presenta PERUGIA IS HAPPY: video di presentazione della Città di Perugia Candidata a Capitale Europea della Cultura 2019 24 HOURS OF HAPPINESS IN PERUGIA 24 ORE DI RIPRESE ININTERROTTE (dalle 06:00 di sabato 12 aprile 2014 alle... (Umbria24)

Ormai è noto a tutti quanto sia diventato virale il video di “Happy” di Pharrell Williams. (Leonardo.it)

Tutto il mondo canta e balla la sua canzone. Un vero boom per "Happy", diventata un tormentone, ma in positivo. (Corriere della Sera)