Milan, Longari: “Ibrahimovic ora i fatti. Serve assunzione di responsabilità”

Milan, Longari: “Ibrahimovic ora i fatti. Serve assunzione di responsabilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Fonseca e rischio esonero? Quali responsabilità di Ibrahimovic? Parla Longari "Dalle parole ai fatti. E’ ciò che Zlatan Ibrahimovic si propone di fare nella fase più delicata della storia recente del Milan, emergenza è totale ed assoluta lo svedese ha deciso di agire in prima persona. Il piano d’azione è stato sin qui rappresentato da una serie di riunioni fiume. La puntata successiva dei colloqui si è tenuta in una bollente mattinata, quella di ieri a Milanello (Pianeta Milan)

Su altre testate

Sono tanti i problemi in casa Milan. Il club rossonero deve provare a trovare la soluzione per risollevare la squadra La lente di ingrandimento, infatti, è puntata su Paulo Fonseca, che rischia seriamente di essere esonerato. (MilanLive.it)

Al "First We Feast" è arrivato come ospite Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan. Il consulente del club rossonero viene interrogato sulle frasi più celebri che ha pronunciato: quali di queste confermerà? Tra queste c'è quella del gol e del sesso. (Pianeta Milan)

Altra grana per il Milan che ha visto Zlatan Ibrahimovic finire sotto attacco: pesanti accuse nei confronti dello svedese. (MilanLive.it)

Milan, Ibrahimovic al centro delle polemiche. Ma arriva una clamorosa notizia da Milanello

Ibrahimovic a Milanello a supporto di squadra e allenatore per il secondo giorno di fila. Lo svedese ha cambiato approccio, ma la fiducia in Fonseca non è illimitata. Un passo falso anche nel derby potrebbe decretare la fine dell'avventura del portoghese dopo appena sei partite ufficiali (Sky Sport)

A Milanello sono giorni di tensione e con l'avvicinarsi del derby contro l'Inter in campionato l'elettricità sta aumentando. Per il Milan contestato dai tifosi, che ha vinto una sola partita delle cinque ufficiali disputate, la stracittadina contro i nerazzurri sembra più un appuntamento con il proprio destino che una partita di calcio e da come andranno i novanta minuti di San Siro lo scenario può essere stravolto. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic,Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, è al centro delle polemiche in questo periodo della stagione. In particolar modo per la dichiarazione su 'leoni e gattini', rilasciata nel pre-partita di Milan-Liverpool di Champions League, che ha suscitato anche un po' di imbarazzo in molti amanti dei colori rossoneri. (Pianeta Milan)