Spinazzola, visite mediche terminate: a breve firma e annuncio. Atteso Marin, ultime su Buongiorno

Leonardo Spinazzola ha finito le visite mediche per il Napoli e aspetta solo di essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis. Leonardo Spinazzola ha terminato le visite mediche per il Napoli e si appresta ad essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis come nuovo tesserato del club azzurro, con il quale andrà a Dimaro per la preparazione precampionato. Dopo pranzo, invece, toccherà a Rafa Marin: il difensore spagnolo è atteso a Roma con un volo in arrivo all'aeroporto di Fiumicino, da dove raggiungerà la clinica di Villa Stuart per sottoporsi ai test di rito previsti dallo staff campano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. (CalcioNapoli24)

Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. Dopo la scadenza del contratto con la Roma, lasciata dopo cinque anni e una Conference League vinta, il terzino umbro ha accettato la proposta dei partenopei. (RomaNews)

Il Napoli ha concluso tre acquisti con la difesa che inizia a prendere una forma. Trattative che sembravano andare un po’ troppo per le lunghe, ma che alla fine si sono sbloccate nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato, Spinazzola torna a Roma. Ma per le visite mediche col Napoli

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. (Fantacalcio ®)

L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte. Sta per essere ufficializzato il primo colpo di mercato del Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)

L'ormai ex esterno giallorosso stamattina ha varcato i cancelli di Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto col Napoli di Antonio Conte. Leonardo Spinazzola è tornato oggi a Roma, ma solo di passaggio. (ForzaRoma.info)