ROMA, GHISOLFI: "RANIERI UOMO GIUSTO PER RIALZARCI"
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Sport Mediaset)
Su altri media
Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è... Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. (Virgilio)
Ranieri chiede rinforzi già in vista del prossimo calciomercato di gennaio per la sua Roma. E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < (Il Milanista)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato osptite del Social Football Summit allo stadio Olimpico. Il dirigente francese ha affrontato vari argomenti parlando di Ranieri, del progetto dei Friedkin e sul mercato. (ilmessaggero.it)
Nel corso dell'intervento di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, al Social Football Summit 2024, il dirigente del club giallorosso ha avuto modo anche di tracciare alcune linee guida sul mercato del futuro e di riflettere sulle scelte fatte nel passato: "Per noi l’academy è molto importante ed è una mia missione centrale. (TUTTO mercato WEB)
Roma, le parole di Ghisolfi Il direttore sportivo giallorosso ha innanzitutto fatto un passaggio sul momento non semplice che sta attraversando la squadra, dichiarando: "Non è un periodo facile. (GianlucaDiMarzio.com)
Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi sostiene che Claudio Ranieri è "la scelta giusta sia per il presente che per il futuro" dopo che il club "ha cambiato strategia". È stato un 2024 caotico per i Giallorossi, che hanno esonerato José Mourinho a gennaio, poi Daniele De Rossi a settembre, prima che Ivan Juric durasse meno di due mesi. (Football Italia)