Inter Udinese, Inzaghi ha un’importante risposta: sorride anche Marotta
E' terminata da pochi minuti la sfida di coppa Italia tra Inter e Udinese. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha importanti risposte. Importante vittoria dell'Inter che supera l'Udinese e raggiunge cosi la Lazio nei Quarti di finale di Coppa Italia. Succede tutto nel primo tempo con il club nerazzurro (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi vince la Champions League? “Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico l'Inter.” Inter? ”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Hanno dimostrato ancora una volta contro la Lazio di essere pronti quando ci sono le grandi partite". (Fantacalcio ®)
C'è che diceva che questa Inter non sarebbe mai tornata quella dell'anno scorso e chi riteneva che i nerazzurri pensassero esclusivamente alla Champions League. Pareri opinabili, specialmente per quanto visto negli ultimi (Spazio Inter)
Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo Inter addosso, visto che la partita contro l’Udinese si giocherà a San Siro. Ma in ottica mercato, il club nerazzurro monitora anche un altro difensore della Serie A. (Inter-News)
Il possibile acquisto in difesa a gennaio, che diventerà praticamente certo a giugno, è un tema di riflessione importante in casa Inter. Le valutazioni sono in corso, senz'altro. Perché rimane un tassello da sistemare, magari già subito se Acerbi non dovesse dare le giuste garanzie fisiche. (fcinter1908)
Bijol, difensore dell’Udinese oggi avversaria dell’Inter in Coppa Italia, in un’intervista rilasciata a The Italian Football Podcast, ha parlato dell’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti. (Inter-News)
Queste le sue parole: Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore sloveno dell’Udinese, che stasera affronterà proprio i nerazzurri in Coppa Italia, ha parlato di questa ipotesi di mercato nell’intervista a The Italian Football Podcast. (Passione Inter)