Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione di Conte su Lobotka. Torna Acerbi dal 1′

Alle 20.45 il Napoli affronterà l'Inter a San Siro, gara che chiuderà la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico azzurro Antonio Conte non rischia Lobotka e conferma gli 11 iniziali dell'ultimo match contro l'Atalanta. Inzaghi schiera di nuovo i titolari dopo il mini turnover in Champions contro l'Arsenal. Torna in campo dal primo minuto Acerbi dopo l'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte deve difendere il suo primato contro l’Inter campione d’Italia in carica. Viste le vittorie di Atalanta e Fiorentina, infatti, i partenopei non sono più da soli in vetta alla classifica. (Spazio Napoli)

Un grigiume di cui la squadra di Simone Inzaghi si imbeve dopo il primo faccia a faccia con Antonio Conte, al primo vero appuntamento che fa percepire l'odore di lotta scudetto ma che di questo scudetto delinea poco o niente. (Fcinternews.it)

SVANTAGGIO – Botta e risposta in questo primo tempo fra Inter e Napoli. La prima occasione della partita ce l’hanno proprio i partenopei, quando al 15′ Kvaratskhelia si libera sulla sinistra e prova un tiro che è però troppo centrale e non impensierisce un attento Sommer. (Inter-News)

“Scudetto al Napoli?”: Inter-Napoli, arriva la sentenza di Marotta

McTominay rompe l'equilibrio di Inter-Napoli: 1-0 azzurro, la sblocca lo scozzese Inter-Napoli, molto bloccata ed equilibrata, non poteva che sbloccarsi così. Su calcio d'angolo, con gol dello scozzese Scott McTominay, chiamato in causa suo malgrado da Calhanoglu in settimana nello sketch con un giornalista dopo il premio da MVP contro l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

La partita Inter-Napoli, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

È scontro per il vertice a San Siro. Dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, questa sera l’Inter di mister Simone Inzaghi ospita alla scala del calcio quella che è la prima della classe, il Napoli dell’ex nerazzurro Antonio Conte (Spazio Inter)