Amichevole per l’addio al calcio, tifosi sorpresi: in campo c’è anche il calciatore dell’Inter

Amichevole per l’addio al calcio, tifosi sorpresi: in campo c’è anche il calciatore dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La squadra nerazzurra è ferma a causa degli impegni delle Nazionali, ma c'è qualcuno che scende comunque in campo... L'Inter di Simone Inzaghi, dopo le prime tre giornate di Campionato, è ferma ai box a causa degli impegni delle Nazionali, che vede protagonisti anche alcuni calciatori nerazzurri. Il tecnico (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)

Albania, vittoria a sorpresa sull’Ucraina. Asllani protagonista

Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)

Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. Poi un impegno extra per un altro nerazzurro di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)