Opel Grandland 2025 debutta in Italia: ibrida ed elettrica. Ecco quanto costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il lancio ufficiale avvenuto in primavera, per la nuova Opel Grandland è arrivato il momento di sbarcare sul mercato italiano. Il nuovo SUV è molto importante per la casa automobilistica del Gruppo Stellantis e come sappiamo sarà proposto solamente con motorizzazioni ibride e 100% elettriche. Progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania si può adesso ordinare in Italia. Con l'arrivo sul nostro mercato, sono stati condivisi maggiori informazioni per quanto riguarda allestimenti e prezzi. (HDmotori)
Ne parlano anche altri media
Dopo l'anteprima ad Eisenach, la scorsa primavera, il nuovo Opel Grandland si mostra al grande pubblico, ancora una volta, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim. (Il Messaggero - Motori)
Valori combinati per Opel Grandland Hybrid secondo WLTP2: consumo di carburante 5,5-5,6 l/100 km, emissioni di CO 2 124-128 g/km; Etichetta CO 2 : D. Piattaforma STLA Medium: la nuova architettura consente un'autonomia elettrica fino a circa 700 chilometri (WLTP) 1 (Stellantis)
Poi, cambia radicalmente anche dal punto di vista estetico. L’auto, rispetto alla precedente, è cresciuta molto: 17,3 centimetri in più per la precisione, che la portano a toccare una lunghezza di 4,65 metri. (Corriere della Sera)
Le caratteristiche distintive del nuovo modello sono il volto della famiglia 3D Vizor con il logo Blitz illuminato, per la prima volta con l’innovativa tecnologia “edge light”, la tecnologia dei fari Intelli-Lux Pixel HD con oltre 50.000 pixel e il faro Opel illuminato permanentemente. (ClubAlfa.it)
Sul mercato arriva il nuovo Opel Grandland, un SUV potente e veloce, dotato di due allestimenti e di tre motorizzazioni: scopriamo i dettagli. (Alla Guida)
“Oggi presentiamo il nuovo Opel Grandland, il top di gamma all’interno della nostra famiglia. Un modello completamente nuovo che si ispira al concept Opel Experimental, presentato l’anno scorso, con il suo design Bold&Pure. (Virgilio)