Di Marzio annuncia: “Scambio Scuffet-Caprile, è fatta! Il portiere atteso già stasera a Napoli”

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio annuncia l’accordo tra i due club. Il portiere friulano atteso già in serata all’ombra del Vesuvio. Il Napoli ha chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari. Simone Scuffet sarà il nuovo secondo portiere degli azzurri, mentre Elia Caprile si trasferirà in Sardegna fino al termine della stagione. A confermarlo è l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Tutto Napoli)

Operazione chiusa. Scambio di prestiti definito tra Napoli e Cagliari per i due portieri Elia Caprile e Simone Scuffet. Il primo si appresta a essere il titolare della formazione di Nicola e potrà essere riscattato a fine stagione per 8 milioni di euro. (Sky Sport)

Focus TMW I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana (TUTTO mercato WEB)

Sorpresa Napoli, il nuovo acquisto è già in città: l’annuncio di Sky

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Nell’operazione che vede i due portieri scambiarsi i ruoli, Caprile è giunto dunque in Sardegna e dovrà solamente compiere le visite mediche e firmare il contratto. Dopo l’arrivo di Simone Scuffet a Napoli e le prime immagini all’aeroporto di Capodichino dopo essere atterrato, anche Elia Caprile ha svolto il viaggio inverso. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, attraverso un video pubblicato sul suo sito ufficiale che vede protagonista il calciatore che si trasferisce al Napoli per giocarsi le sue chance ai vertici della classifica con l’obiettivo di vivere il sogno Scudetto, ha annunciato quello che è il primo colpo di questa sessione invernale per il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)