Siemens rilancia sulla divisione energy di Alstom

La Stampa ECONOMIA

Come anticipato dal Financial Times, Siemens non ci sta a lasciare Alstom a General Electric. La conglomerata tedesca, dopo che i giochi sembravano fatti per la vendita agli americani della divisione energy di Alstom, ha rilanciato offrendo 11 miliardi di euro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il cda dell'azienda francese propende per l'offerta Usa: 12,3 miliardi per il settore energetico, risorse per abbattere il debito e rilanciare sui treni..... (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Siemens presentera' un'offerta per Alstom, gia' nel mirino di General Electric, dopo aver esaminato i numeri del gruppo francese. "Il presupposto per questa offerta ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 30 APR - Partenza poco sotto la parità per la maggioranza delle Borse europee, in attesa che questa sera vengano annunciate le politiche monetarie della Fed. (SoldiOnline.it)

Lo ha comunicato il gruppo francese aggiungendo però di non ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - Il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, ha dichiarato che "lo Stato dira' la sua" riguardo il dossier Alstom, il cui settore energetico e' conteso tra la statunitense General Electric e la tedesca ... (Borsa Italiana)

Non rinuncvia, però, anche l'altro candidato in lizza, la Siemens. Il titolo, rientrato in negoziazione dopo tre giornate di sospensione, viene sostenuto dalla decisione della società di accettare con riserva l'offerta di GE. (Il Messaggero)