Guai Tottenham! Vicario si frattura la caviglia destra. Si teme lungo stop: salta la Roma, in porta giocherà Forster

La vittoria per 4-0 sul Manchester City aveva rilanciato la stagione del Tottenham Hotspur, ma la squadra di Ange Postecoglou deve subito far fronte ad una bruttissima notizia. Nello stesso match contro il City, c'è stato l'infortunio del portiere Vicario che ha rimediato una frattura alla caviglia destra. L'azzurro salterà così la prossima sfida in Europa League contro la Roma ( le probabili formazioni ) e non solo, perché l'ex Empoli sarà assente sicuramente per qualche mese. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. (Sky Sport)

Dall’Inghilterra arrivano brutte notizie sulle condizioni di Guglielmo Vicario. Il portiere del Tottenham è uscito dallo stadio zoppicando dopo il 4-0 degli Spurs al Manchester City di Pep Guardiola. Dopo aver fermato Haaland e compagni il giocatore italiano ha sentito dolore alla caviglia destra, ed è stato costretto a sottoporsi a un’operazione per curare l’infortunio. (Calciomercato.com)

Questo il comunicato del club londinese: Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Il portiere friulano Guglielmo Vicario si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TuttoUdinese.it)

Caviglia rotta e operazione, UFFICIALE: tegola prima di Tottenham-Roma

Grazie a Guardiola, il City è entrato stabilmente nel “grande tavolo” dei club della Premier League. Il Manchester City, nonostante le difficoltà in Premier League quest’anno, ha dimostrato di saper gestire egregiamente il mercato dei trasferimenti, sia in entrata che in uscita. (Europa Calcio)

Guglielmo Vicario dovrà restare ai box almeno fino all'inizio del nuovo anno. Non poteva esserci una notizia più brutta per lui e per tutto il Tottenham che ha confermato l'infortunio del suo portiere e anche il lungo periodo di recupero: neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Manchester City in campionato che l'italiano ha ricevuto una vera doccia fredda. (Fanpage.it)

Non arrivano buone notizie a pochi giorni da Tottenham-Roma, match importante di Europa League. Una partita che Guglielmo Vicario non disputerà a causa del grave infortunio rimediato contro il Manchester City nell’ultima gara degli Spurs. (CalcioMercato.it)