Serie A, l’annuncio del Como: “Al ritorno birra offerta a tutti i tifosi del Napoli”

La settima giornata di Serie A si è aperta venerdì alle ore 18:30 con il Napoli che si è imposto per 3-1 sul Como, un avversario temibile soprattutto nel primo tempo. La formazione lariana ha subito risposto al vantaggio partenopeo firmato da Scott McTominay, trovando il meritato pareggio grazie ad un’incursione vincente di Gabriel Strefezza. Nella ripresa, un rigore trasformato da Romelu Lukaku ha riportato avanti i partenopei, e nel finale, David Neres ha messo il sigillo sulla gara. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Pronta la risposta della SSCNapoli che su X ha appaludito la società lariana e stretto la mano virtualmente per la sportività dimostrata. Arriva la risposta social del Napoli: applausi alla sportività del Como (Tutto Napoli)

notizia. Non ci si stupisce più per risse allo stadio tra tifosi, per vicende extracalcistiche più vicine alla malavita che allo sport ma si rimane a bocca aperta quando accadono cose come quella che andiamo a raccontarvi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la bella iniziativa del Como, che ha voluto premiare l'eccelsa sportività da parte dei tifosi napoletani, il Napoli non ha perso tempo nel rispondere ai Lariani attraverso un post sul suo account X ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, il Como ringrazia i tifosi azzurri: "Gente meravigliosa, al ritorno birra per tutti"

«Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera», si legge in un post pubblicato dall'account ufficiale della società sui social. (ilmattino.it)

Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Tutto è cominciato con il messaggio di ringraziamento pubblicato su instagram da Matteo Pavanello, sostenitore della squadra di Fabregas, e presente venerdì allo stadio Maradona per il matc… (La Repubblica)