Britney Spears, Universal acquista i diritti per un film biopic sulla popstar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di trattative, i diritti dell'esplosiva autobiografia della popstar sono andati allo studio che già vanta una solida tradizione di biopic di personaggi legati al mondo della musica. La cantante ha confermato di essere eccitata all'idea di questo progetto al quale già sta lavorando segretamente da qualche tempo Universal Pictures sta lavorando a un nuovo progetto cinematografico di carattere biografico da aggiungere al già vasto catalogo di film dello stesso genere dedicati ai grandi protagonisti della musica mondiale. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
È stata la stessa Britney ad annunciare la realizzazione del progetto “segreto”, aggiungendo che Platt ha girato alcuni dei suoi film preferiti e invitando i fan a restare connessi per eventuali nuovi aggiornamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo i momenti difficili degli scorsi mesi che l’hanno prima vista costretta a patteggiare al processo contro il padre e poi affrontare un divorzio, col lungometraggio potrebbe iniziare una nuova ed entusiasmante fase nella vita della cantante. (Luce)
La novità è che i diritti del libro autobiografico The Woman in Me di Britney Spears sono stati acquistati dalla Universal Pictures, che ne farà un film. The Woman in Me è il titolo del libro autobiografico di Britney Spears, tradotto anche in italiano e pubblicato da Longanesi. (Esquire Italia)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Britney Spears è pronta a tornare. (Libero Magazine)
News Cinema Dopo che la sua autobiografia ha raggiunto gli scaffali e generato forte curiosità, Britney Spears si prepara ad un grande debutto cinematografico. La sua storia, tratta per l’appunto dall’autobiografia The Woman in Me, approderà sul grande schermo con la regia di Jon M. (ComingSoon.it)
Britney Spears, la sua vita in un biopic Un successo internazionale, una vita sotto i riflettori anche quando, forse, avrebbe voluto potersi prendere del tempo per sé lontana dagli obblighi e dal difficile rapporto col padre. (DiLei)