Lecce-Lazio 1-2: Marusic entra e decide. Kaba sfiora il pari al 95’: traversa

ROMA — Dentro quel pallone calciato all'angolo da Marusic intorno al 90', sabato sera a Lecce, c'erano i fantasmi della notte tremenda contro l'Inter, lo 0-6 che ha reso la Lazio nervosa, fragile, tremendamente insicura. Al punto che, in vantaggio e con un uomo in più, si è fatta subito riprendere (gran tiro da fuori di Morente) e solo nel finale, appunto, ha trovato il colpo che le permette di r… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. Segue il tabellino del match. (CalcioNapoli1926.it)

Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

”Ho già parlato alla squadra, non lo faccio di solito. Ma oggi volevo farlo con l’adrenalina che avevo ora e che non avrei avuto domani. Oggi ho fatto un’eccezione. Ho detto loro “sono orgoglioso di ognuno di voi perché avete fatto una bellissima partita, ma il calcio è questo. (Corriere Salentino)

Lazio, Baroni: “Bravi a crederci fino all’ultimo, non era facile”

Oggi Lazio più umile che contro l'Inter o non c'entra nulla? Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. (Fcinternews.it)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Le parole dell’allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. (GianlucaDiMarzio.com)