L’Atalanta riprende la Lazio all’88esimo: decisivo l’ex Milan Brescianini
L’Atalanta riprende la Lazio all’88esimo: decisivo l’ex Milan Brescianini Lazio, che impatto Come contro l'Inter, la Lazio comincia a tutta a birra. Come contro l'Empoli, l'Atalanta ha un approccio complicato alla partita, con grandi difficoltà nella gestione della palla e anche nelle transizioni negative. Tant'è che dopo appena dieci minuti i biancocelesti hanno una tripla occasione: Castellanos sbatte due volte su un super Carnesecchi, Guendouzi invece sbatte contro la traversa. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
SUBITO AL LAVORO – “Dopo la sfida di campionato contro la Lazio, i nerazzurri sono subito tornati al lavoro al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 contro l’Inter. (Inter-News)
La Lazio va vicina alla vittoria con il gol di Dele Bashiru al 27' del primo tempo, ma a due minuti dal novantesimo subisce la rete da Brescianini che fissa il punteggio sullì1-1. Gli orobici comandano adesso a quota 41 punti, ma domani rischiano di essere agganciati dal Napoli, qualora la squadra di Conte dovesse fare bottino pieno. (Tutto Juve)
L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più (TUTTO mercato WEB)
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares (62′ Pellegrini); Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Tchaouna (62′ Isaksen), Castellanos (84′ Castrovilli), Zaccagni (69′ Dia). A disp. Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric. (Atalantini.com)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
L'Atalanta interrompe la striscia di vittorie di fila ma riprende la Lazio nel finale e mantiene la vetta della classifica in solitaria. La squadra di Gasperini si ferma a undici successi di fila ma riesce a strappare all'Olimpico un pari in extremis, che consente agli orobici di staccare nuovamente l'Inter (vittoriosa 3-0 a Cagliari nel pomeriggio). (Goal Italia)