Timma trovato morto: l'ex cestista di Eurolega si sarebbe suicidato dopo un divorzio difficile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel basket internazionale. È scomparso Janis Timma, 32 anni, trovato morto in una camera d'albergo nel centro di Mosca. Il giocatore lettone, con un passato in Nba e con la maglia della propria nazionale, secondo la polizia russa si sarebbe suicidato. Alla base dell'insano gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente metabolizzato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il cestista, appena 32enne, è stato trovato senza vita all’ingresso di un grattacielo nel centro di Mosca, riferisce la Tass. Anna Sedokova, cantante pop e attrice ucraina da vent’anni in Russia, parla e singhiozza a favore di webcam in una storia su Instagram dopo aver appreso della morte del suo ex marito: il giocatore di basket lettone Janis Timma, da tempo nella nazionale. (Corriere della Sera)
Che con la maglia della sua nazionale aveva disputato due Europei (nel 2015 e nel 2017) prima di provare a riprovare anche la carta NBA con un trascorso in G League. Accanto a lui un cellulare al cui interno sembra essere stato ritrovato un messaggio di addio composto dallo stesso giocatore lettone (Sky Sport)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FIBA EuroBasket (@eurobasket) “Il corpo del 32enne Janis Timma è stato trovato all’ingresso di un edificio residenziale nel centro di Mosca. (LAPRESSE)
Il corpo esanime del giocatore è stato rinvenuto all’interno di un edificio del centro di Mosca e, secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, la causa più probabile del decesso potrebbe essere quella del suicidio . (Tuttosport)
Foto di FIBA (Pianetabasket.com)
Secondo le prime ricostruzioni Timma si sarebbe suicidato a causa della recente separazione con sua moglie, la cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. L'ultimo messaggio Il corpo senza vita di Janis Timma è stato ritrovato in un hotel al centro di Mosca (leggo.it)