Mini call veloce GPS sostegno, al via le domande fino all’11 agosto (ore 9) su Istanze online. Istruzioni

Mini call veloce GPS sostegno, al via le domande fino all’11 agosto (ore 9) su Istanze online. Istruzioni Di Al via le domande per la mini call veloce per gli aspiranti delle GPS che vogliano partecipare alle assunzioni in ruolo sui posti disponibili in altre province, seguendo la procedura prevista dal DL 44/2023. Le domande per la mini call veloce sono aperte fino all’11 agosto (ore 9). L’istanza su Polis Istanze online Le indicazioni per compilare la domanda L’intero processo di compilazione della domanda da parte dell’aspirante verrà tracciato tramite il salvataggio di ciascuna sezione e dovrà essere finalizzato dall’aspirante stesso con l’inoltro della domanda. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Quali docenti di ruolo possono accettare una supplenza su sostegno, anche finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, mantenendo il ruolo di attuale titolarità? Incarichi per ruolo e supplenze 2023/24 (Orizzonte Scuola)

Non è possibile, invece, fare domanda nella medesima provincia di inserimento. (Teleborsa)

A partire dalle ore 9 di oggi, mercoledì 9 agosto, sarà possibile presentare domanda per le cosiddette mini call veloce. Tempi (Tecnica della Scuola)

Il sindacato Anief mette in guardia i precari dai possibili effetti delle rinunce alla proposta di immissione in ruolo sulla mini call veloce per il sostegno e sulle supplenze da GAE/GPS: chi dovesse rinunciare a una proposta di immissione in ruolo, anche in caso di accettazione di altro ruolo, cosa si deve aspettare? “È necessario fare molta attenzione”, spiega Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief. (Obiettivo Scuola)

Ma chi può presentare domanda? Concluse le operazioni di call veloce per i posti comuni e di sostegno da Gae (Graduatorie a esaurimento) e Gm (Graduatorie di merito), la procedura dopo quella ordinaria è stata attiva dal 27 al 31 luglio, partono le domande per gli insegnanti di sostegno inseriti nella prima fascia delle Gps e negli elenchi aggiuntivi per ricoprire i posti vacanti e disponibili in altra regione e provincia rispetto a quella di inserimento per poter ottenere l'immissione in ruolo al termine dell'anno di prova. (Money.it)

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando i posti disponibili per le assunzioni di docenti per l’a.s. 2023/2024 tramite la c.d. mini call veloce per il sostegno. (Ti Consiglio)