Roma - Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
La Roma torna in campo in Serie A. Nella 17esima giornata i giallorossi sfidano il Parma all'Olimpico. Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Ranieri si affida ancora alla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo confermata la coppia Koné-Paredes, mentre sulle fasce ci sono Saelemaekers (in vantaggio su Celik) e Angeliño. (ForzaRoma.info)
Il foglio che Claudio ha visto entrare in casa fin da bambino, puntuale poi nel raccontare la sua lunga esperienza da calciatore, cresciuto a Trigoria, e poi da allenatore in giro per il mondo. Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. (ilmessaggero.it)
Dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di Serie A contro il Como, la Roma si appresta a tornare in campo contro il Parma. Nota lieta per il tecnico è il rientro di Hummels, definito dallo stesso Ranieri "un monumento". (La Gazzetta dello Sport)
Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. PARMA (4-2-3-1): Suzuki;... (Tuttocampo)
(Vincenzo Bellino) – Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l’Hellas Veron, il Parma torna in campo per la 17ª giornata di campionato, affrontando la Roma. I crociati saranno protagonisti all’Olimpico nel lunch match delle 12:30, dove anche i giallorossi cercheranno di riscattarsi dal ko subito contro il Como. (Stadio Ennio Tardini Parma)
A dir la verità c’è pure un’altra foltissima schiera di partite precedenti e successive a confortare l’approccio alla gara di oggi dei più preoccupati visto che da queste parti gli emiliani sono sempre usciti dallo stadio senza sorrisi. (Il Romanista)